giovedì, Luglio 31, 2025
HomeAttualitàFabrizio Corona accusa Geolier: "La sua banda protagonista di una rissa in...

Fabrizio Corona accusa Geolier: “La sua banda protagonista di una rissa in Sardegna con un calciatore di serie A”

Fabrizio Corona riporta una notizia di gossip, al momento non confermata: in un locale della Sardegna frequentato principalmente da ragazzini ci sarebbe stata una rissa tra due tavoli, uno a cui partecipava Theo Hernandez e un altro frequentato da Geolier e la sua compagnia.Incredibile storia raccontata da Fabrizio Corona, che ha svelato i dettagli di un litigio avvenuto in Sardegna. Protagonista, il famoso calciatore e gli amici del cantante napoletano Geolier.

In compagnia dei suoi amici in Costa Smeralda, il giocatore si è scagliato contro “la banda” di Geolier. Così Fabrizio Corona, che ha rivelato questo gossip dell’estate. Una voce che ha fatto il giro del web, conquistando i commenti anche di alcuni tifosi. A parlare di questo episodio, curioso, è stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che attraverso il suo podcast ha svelato i dettagli di questa lite che sarebbe nata per futili motivi.

Un retroscena particolare che è stato svelato da Corona, che ha reso noto questa voce che in Sardegna girava da tempo.

Come spesso accade in queste situazioni, è bene andare con le pinze anche perché non sempre i racconti di Corona si sono rivelati veritieri. Ovviamente, la notizia non è proprio gratificante sia per il calciatore che per gli altri protagonisti della rissa, che secondo l’ex paparazzo sono amici di Geolier.

Presente in Sardegna per le sue vacanze estive, il cantante ha vissuto questa disavventura.

Il protagonista dell’ultimo Sanremo, diventato una vera icona della musica napoletana rap, era in compagnia dei suoi amici in un locale famoso della Costa Smeralda. Al tavolo affianco sedeva anche un giocatore di una big di Serie A.

All’improvviso, secondo il racconto di Corona, è scoppiata una rissa fra Theo Hernandez e gli amici di Geolier.

“Gossip dell’estate. Si parla di una grande rissa tra due tavoli, Theo Hernandez e la banda di Geolier in uno dei locali della Sardegna”
Ovviamente, conferme dirette non sono arrivate. Di sicuro, l’episodio è abbastanza retrodatato: non si tratta di una questione recente. Corona ha sfruttato l’occasione per lanciare una vera e propria bomba rivelando questo gossip riguardo la rissa fra Theo Hernandez e gli amici di Geolier.

Corona non è andato oltre, riguardo i dettagli della contesa. Ha solo detto la sua riguardo questa presunta lite che è avvenuta in un locale in Sardegna con Theo Hernandez che si sarebbe scagliato contro i compagni del cantante napoletano.

Il video delle parole di Fabrizio Corona, riguardo questo presunto litigio, ha fatto il giro del web conquistando l’attenzione di numerosi tifosi che hanno commentato con ironia sull’accaduto.

Fabrizio Corona torna al centro della scena con nuove e pungenti dichiarazioni, stavolta prendendo di mira Gianmarco Tamberi, campione olimpico nel salto in alto, e rivelando un episodio inedito di scontro tra il rapper Geolier e il calciatore Theo Hernandez. Le sue affermazioni, come al solito, non passano inosservate e generano scalpore.

La lite tra Theo Hernandez e Geolier

Sulla scia delle critiche, Fabrizio Corona ha inoltre svelato dettagli su una rissa tra il calciatore del Milan Theo Hernandez e il rapper napoletano Geolier, avvenuta durante le vacanze estive in Sardegna, a Porto Cervo.

Il comportamento di Geolier è stato inaccettabile. Lui e la sua banda hanno rubato un telefonino che li riprendeva, e c’è stata una rissa devastante tra il suo gruppo e quello di Theo Hernandez. Anche Theo si circonda di una banda. Chi ha vinto? Non importa, chi se ne frega”, ha raccontato Corona, lasciando intendere che la tensione tra i due tavoli fosse palpabile.

Le dichiarazioni incendiarie di Corona arrivano dopo una serie di polemiche che l’imprenditore catanese ha già scatenato nei giorni scorsi, dimostrando ancora una volta di non risparmiarsi mai quando si tratta di lanciare provocazioni verso volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.