11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona aggredito nel ‘boschetto della droga’, il racconto: “Volevano accoltellarmi”

PUBBLICITÀ

«Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare». Questo l’inizio di un messaggio postato su Instagram da Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, che poi continua: «Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, Io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria».

Il post è corredato da una foto dell’ex re dei paparazzi in ambulanza, coperto con un telo termico e segnato con l’ora: 22:47.

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona aggredito, il racconto

Secondo il suo racconto una ventina di spacciatori stranieri lo hanno circondato prendendolo a calci e pugni. «Mi sono trovato per terra con quattro che mi tenevano e uno che mi ha puntato il coltello – racconta –  Io ho fatto 6 anni di galera, conosco questi tipi. E’ stato un attimo, chissà perché non mi ha accoltellato».

Fabrizio Corona aggredito, la foto

Fabrizio Corona assistito dai sanitari del 118 dopo l’aggressione

«Il vero mondo della tossicodipendenza è quello che non è mai stato raccontato dove ragazzini di 13, 14 anni rovinano la propria vita. Io sto provando a non ricadere negli errori che ho fatto, è un impegno». Queste le parole di Corona in un intervista fatta ad un tossicodipendente, apparsa nella sue stories poco prima dell’aggressione. Successivamente, la video intervista a uno spacciatore e l’immagine di un viaggio in auto nel buio della notte.

La dinamica successiva all’aggressione

In base alla ricostruzione dei carabinieri è stato lo stesso fotografo a richiamare l’attenzione di una pattuglia del Radiomobile che passava dal boschetto raccontando di essere stato aggredito. L’ex re dei paparazzi, che non ha sporto denuncia, è stato trovato dai militari a torso nudo e in forte stato di agitazione. I sanitari del 118, giunti sul posto, lo hanno medicato senza portarlo in ospedale, perché Corona avrebbe rifiutato le cure. Corona – che in base alle restrizioni di libertà a cui è sottoposto, alle 23 avrebbe dovuto rincasare – era in compagnia di altri 5 uomini, operatori della troupe, che risultano illesi.

Per questo motivo, ‘Fabrizio Corona aggredito’, è stata la frase più cercata sul web nelle ultime ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria