22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona e Belen, la rivelazione dopo la rottura della showgirl con Antonino Spinalbese

PUBBLICITÀ

“Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare“. Sono queste le parole di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez. La showgirl negli ultimi giorni è finita al centro delle voci di gossip a causa della presunta rottura con il fidanzato Antonino Spinalbese. La coppia ha appena avuto una bambina, Luna Marì, anche se le voci di un arrivo al capolinea sono sempre più frequenti.

“L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori“, avrebbe aggiunto Corona presente, come ospite, a Jet Set Club di Terracina, come riporta Today. Al momento, però, ancora niente di ufficiale: Belen e Antonino Spinalbese non hanno ancora confermato la rottura.

PUBBLICITÀ

 Belen e l’indizio social

Belen sui social lascia intendere quanto la crisi col suo Antonino sia reale. Una crisi di cui si parla da ormai tre settimane, ma su cui fino ad oggi la showgirl e l’ex hairstylist avevano deciso di mantenere il massimo riserbo.  La conferma (seppur indiretta) di Belen arriva tra i commenti ad post pubblicato su Instagram dalla modella argentina. Un post all’apparenza non foriero di polemiche in cui viene condivisa la fotografia del mare e la frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”. Ebbene, in calce alla foto, arriva un commento. “Chi sarà il prossimo?”, chiede un utente, con evidente sottotesto alla fine della relazione con Antonino. “Probabilmente sono cavoli mia”, la risposta senza filtri di Belen, che di fatto convalida i rumors sulla maretta.

E’ la prima volta che Belen si espone in qualche modo sul tema. Fino a qualche ora fa, infatti, aveva preferito far parlare il gossip per lei.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria