13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Furto in appartamento, l’avvocato scagiona Corona: “L’uomo condannato è un omonimo”

PUBBLICITÀ

La corte di Cassazione ha confermato la condanna a un anno e dieci mesi per Fabrizio Corona per tentato furto in un appartamento di Roma. Il tentativo di furto sarebbe stato compiuto con il complice Nunzio DiCaprio, ex carabiniere sospeso dall’arma. Il verdetto è stato depositato ieri dalla Quinta sezione penale della Suprema Corte e nell’ambito dell’udienza svoltasi lo scorso novembre.

Tutto giusto solo che il Fabrizio Corona paparazzo, personaggio pubblico, non c’entra nulla con la sentenza della Cassazione. A questo proposito infatti, l’avvocato milanese di Corona, Ivano Chiesa, ha spiegato come l’ex fotografo dei vip sia estraneo alla vicenda, per un motivo semplice quanto inaspettato: l’uomo coinvolto nella vicenda è un omonimo.

PUBBLICITÀ

«Non riguarda Fabrizio Corona, ma un omonimo, la sentenza della Cassazione depositata ieri nella quale si fa riferimento alla condanna a un anno e dieci mesi di reclusione per un tentato furto in appartamento a Roma – fa sapere l’avvocato Chiesa – Non si tratta del mio assistito e aver attribuito a lui la commissione di questo reato è una notizia sbagliata. Corona è del tutto estraneo a questa vicenda, si tratta invece di un’altra persona con lo stesso nome». La sentenza 1368 della Quinta sezione penale della Cassazione riguarda un imputato che si chiama Fabrizio Corona ed è nato a Roma: l’ex fotografo invece è nato a Catania.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria