21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona senza scrupoli contro Riccardo Fogli, poi risponde Belen: «Parli proprio tu che…»

PUBBLICITÀ

Ieri l’Isola dei Famosi ha raggiunto un momento di bassissima qualità, mettendo spalle a muro l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, distruggendogli, letteralmente, la dignità. Parole dure ma che sembrano trovare riscontro verificando i fatti avvenuti ieri sera in diretta. A suscitare le polemiche il solito Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi nelle scorse settimane ha svelato di essere in possesso di alcune prove quali incolpano la moglie di Fogli, Karin Trentini, tradirlo.

Isola dei Famosi, il videomessaggio di Fabrizio Corona

Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, un videomessaggio di Fabrizio Corona ha decisamente ‘umiliato’ Riccardo Fogli. «Sono io lo str**o, sono io il pezzo di me**a. Fai il cantante da 70 anni, detto questo devi imparare che nel momento in cui ti metti in gioco in un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione, anche se gossip, lo pubblica, devi imparare ad accettarlo».

PUBBLICITÀ

Così l’imprenditore si è rivolto a Riccardo Fogli. Poi continua, ma le parole sono ancora dure e colpiscono il concorrente che, nonostante prova a difendersi, è costretto ad assorbire colpi senza sapere nemmeno il perché. «Prima del duello ti vorrei dire una cosa, qui dentro io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme!

Da un uomo di 45 che ha fatto anni di galera ad un uomo di 70 anni con esperienza, nel momento in cui noi che ci avviamo verso l’età anziana ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Ormai quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘ci sta’». Nello studio regna l’imbarazzo, poi però arriva quella frase che Corona poteva anche risparmiarsi, perché dare consigli e parlare di fatti realmente accaduti è un conto, ma dire «Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo Fogli, un abbraccio», è una caduta di stile. Uno schiaffo alla civiltà e ai valori morali.

 

Oggi, tramite Instagram Stories, l’ex re dei paparazzi ha spiegato perché l’ha fatto:

“Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e puntare il dito e dire ‘che schifo, che vergogna’. Io cerco di insegnare una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo – perché io sono in quest’ambiente dal ’97, ’98, che dal momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che ti arriva, altrimenti decidi di fare una vita normale lontano dai riflettori. […] il sito è mio e ci metto la faccia […] anche se moralmente è sbagliato io lo porto avanti,  poi per le conseguenza mi dispiace, anche perché nell’anima non sono questo, ma forse ci sono diventato”.

E su Belen Rodriguez, che ieri aveva duramente attaccato la scelta di Corona definendola uno “schifo” ed una “vergogna” perché “non si gioca con la vita delle persone”, ha dichiarato:

“Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria