10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fabrizio Frizzi, mistero prima della morte: “Qualcuno mi vuole fregare”


A quasi due mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi si scopre che una persona a lui vicina stesse in qualche modo cercando di fregarlo. La confidenza venne fatta prima di morire dallo stesso conduttore televisivo alla giornalista Tiziana Lupi. Ma è venuta a galla soltanto in queste ore grazie al martellamento del web. Di fatto il conduttore, come riporta il sito di Roberto D’Agostino, il conduttore aveva qualche timore per il suo posto in conduzione a l’Eredità. Infatti Dago cita un racconto che aveva riportato la giornalista Tiziana Lupi su Avvenire proprio subito dopo la morte di Frizzi. La Lupi aveva scritto: “L’anno scorso Fabrizio mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli la conduzione de L’eredità o, almeno, condividerla con lui. Naturalmente era molto arrabbiato, ma non per il programma in se stesso quanto perché quell’azione veniva da qualcuno che si professava suo amico…”.

L’EREDITA’

Flavio Insinna potrebbe tornare alla Rai. Dopo lo ‘scandalo’ o presunto tale legato a quando conduceva Affari tuoi e fu preso di mira da Striscia la notizia. La causa erano  dei modi, e delle risposte, un po’ aggressive verso una concorrente. Nel mirino dell’attore ci sarebbe infatti L’Eredità, il quiz condotto fino a poche settimane fa da Fabrizio Frizzi, prima della sua tragica scomparsa. A fine maggio Carlo Conti, attualmente al timone de L’Eredità, lascerà e a sostituirlo, non è ancora chiaro se già da giugno o se dopo l’estate, potrebbe essere dunque Insinna, reduce sia dagli attacchi di Striscia, sia da risultati poco esaltanti dal punto di vista degli ascolti per quanto riguarda le sue ultime trasmissioni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ricoveri covid in aumento, oggi oltre 14mila positivi in Campania

Ricoveri covid in aumento, oggi oltre 14mila casi in Campania. Sono 9.765 positivi all'antigenico e 4.651 al molecolare i...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria