10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Famiglia parte per le vacanze, poi la tragedia in autostrada: Luca muore a 15 anni

PUBBLICITÀ

Un 15enne di Concorezzo (Monza) è morto in un drammatico incidente mentre viaggiava con la sua famiglia, a bordo di un camper, sull’autostrada costiera di Nimes (Francia). L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo di giovedì. A morire sul colpo è stato Luca Marziano, 15enne di Concorezzo (Monza), mentre i genitori Alessandro e Manuela sarebbero rimasti feriti seriamente. E’ in gravi condizioni la sorella Marina.
La polizia francese ha fermato per accertamenti il conducente del tir. Sulla dinamica sono ancora in corso le indagini, ma sembra che il conducente del camion abbia perso il controllo del mezzo, finendo contro il camper della famiglia, in Francia per le vacanze.
Secondo quanto riportano alcuni siti francesi, la famiglia stava viaggiando sull’autostrada francese A54, tra Nimes e Garons, quando un tir ha letteralmente travolto il camper, spezzandolo a metà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria