14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fan chiedono selfie a Maria De Filippi durante la camera ardente di Costanzo, sui social scoppia la bufera

PUBBLICITÀ

Stanno facendo molto discutere alcune immagini, diffuse nelle ultime ore sui social, che ritraggono alcuni fan chiedere un selfie a Maria De Filippi durante la camera ardente del marito Maurizio Costanzo. 

Fan chiedono selfie a Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo, cos’è successo

Il fatto è avvenuto questa mattina, nel corso della seconda giornata di camera ardente di Maurizio Costanzo nella Sala della Promoteca al Campidoglio. In moltissimi si stanno recando sul posto per rendere omaggio al grande giornalista e personaggio televisivo scomparso, e Maria De Filippi, presente da ieri davanti al feretro del marito assieme ai figli di lui, si sta spesso intrattenendo con chiunque voglia lasciarle un saluto o una parola di conforto in questo momento per lei molto doloroso.

PUBBLICITÀ

Ma c’è anche, come purtroppo accade spesso in queste occasioni, chi è andato oltre. Alcuni fan, in fila per l’ultimo saluto a Costanzo, hanno infatti osato chiedere un selfie alla vedova De Filippi, nel pieno della camera ardente e davanti al feretro. La conduttrice, apaprsa molto provata, è arrivata alla camera ardente con degli occhiali scuri riuscendo così a nascondere tutto il dolore per la perdita del suo amato Maurizio.

E sui social scoppia la bufera: “Una mancanza di rispetto”

Inevitabilmente, sui social è scoppiata la bufera. “Maria De Filippi accoglie chi onora suo marito, stringe la mano e ringrazia tutti. Poi arriva lo stupido che le chiede un selfie. Alla vedova, con la bara dietro. Ma come si può”, ha scritto un utente sui social. “Ma si può chiedere un selfie a Maria in un momento tragico della sua vita e con la bara di suo marito ancora dietro solo per farsi notare?”, commenta un altro.

Gli episodi incriminati sono quelli di due fan, un ragazzo e una ragazza, immortalati nell’atto di chiedere un selfie alla De Filippi.

La camera ardente rimarrà aperta fino alle 18 di domenica 26 febbraio. Lunedì 27 febbraio 2023, invece, alle 15 si terranno i solenni funerali presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la terra a Napoli, il terremoto magnitudo 3.9 sveglia la popolazione

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha svegliato alle 5,44 molti...

Nella stessa categoria