23.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia a Napoli per Fatima, la 20enne è scomparsa da venerdì

PUBBLICITÀ

Ore di ansia a Napoli per la scomparsa di Fatima. La giovane, di 20 anni, è scomparsa dal capoluogo campano lo scorso venerdì 26 gennaio. Quel giornoFatima è uscita da casa, nel quartiere Chiaia, senza più tornare. La mattina la ragazza è stata immortalata dalle telecamere che si trovano in via Torquato Tasso, una lunga strada che collega il quartiere Chiaia a quelli collinari del Vomero e di Posillipo.

L’appello della famiglia a “Chi l’ha visto?”

La famiglia di Fatima si è anche rivolta alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, che sul proprio sito e sui suoi canali social ha diffuso una scheda informativa. “Appello per la ragazza che ieri si è allontanata in circostanze allarmanti da Napoli intorno alle 14. È vestita come nella foto, ha i capelli castani ed è alta 1,62. Non ha con sé il cellulare. I genitori sono molto preoccupati, qualcuno l’ha incontrata?“.

PUBBLICITÀ

Fatima indossava quindi una giacca zebrata, dei pantaloni e delle scarpe nere. Ha i capelli castani ed è alta 1,62. Non ha con sé il cellulare.

Immagine

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria