10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente in scooter, Federico muore sotto gli occhi della fidanzata

PUBBLICITÀ

Incidente mortale ieri lungo la strada provinciale 8 alla Bonifica del Salinello nel comune di Tortoreto. Erano circa le 13 quando, riporta Il Messaggero, Federico Di Battista, 41enne di Teramo ma da tempo residente ad Ascoli Piceno, è morto dopo un tragico scontro in scooter. La compagna lo seguiva con l’auto: è stata proprio lei a prestare i primi aiuti e chiamare i soccorsi.

Secondo una prima indiscrezione, entrambi dovevano passare prima dal figlio della vittima che lavora Acquapark Onda Blu di Tortoreto, a circa 700 metri dallo schianto, e poi andare al mare a Cologna Spiaggia, una frazione di Roseto degli Abruzzi. Purtroppo, stando alla ricostruzione dei carabinieri, Federico Di Battista in sella ad uno scooter Honda SH 150, che proveniva dalla montagna verso il mare, all’altezza di contrada Salino, sull’ampia curva che si trova in prossimità della discarica si è scontrato latero frontalmente con una Renault Megane, guidata da D.P.S., un 52enne del posto, al centro della carreggiata che veniva dal senso opposto. L’impatti è stato molto violento, al punto che il centauro è stato sbalzato per alcune decine di metri.

PUBBLICITÀ

Immediati i soccorsi della compagna che viaggiava dietro di lui e degli altri automobilisti. Sul posto è giunto il personale medico del 118, che ha provato a rianimare l’uomo, ma non c’era più nulla da fare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria