16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Quasi un milione di like e tanti soldi, Fedez e Chiara Ferragni presentano la nuova stanza di Leo

PUBBLICITÀ

Ha fatto il giro del web la nuova cameretta del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leo. La coppia ha infatti pubblicato negli scorsi giorni le foto della stanza, definita dalla maggior parte dei seguaci un vero e proprio ‘capolavoro’.

Ovviamente i commenti dei followers non si sono fatti attendere. In primis spiccano quelli positivi, nei quale spuntano tantissimi elogi per il buon gusto e per lo stile di chi ha scelto la cameretta. D’altra parte, anche se in quantità ridotta rispetto ai primi, c’è anche chi ha avuta qualcosa da ridire ed ha avanzato diverse critiche.

PUBBLICITÀ

I commenti sulla foto di Chiara Ferragni e la stanza del piccolo Leo

Troppa stoffa troppa polvere…sopra ai baldacchini”, è il commento di una della fan della Ferragni dopo la pubblicazione delle foto della stanza su Instagram. Ma non è neanche l’unico: “Evidentemente Leone non è allergico alla polvere, ma dov’è che dorme poi?”.

Qualcuno, invece, ha anche criticato la scelta sullo stile della nuova cameretta di Leo.  “Scusa ma proprio non mi piace, non lega assolutamente con lo stile della casa“. Qualcun altro, ancora, ha invece discusso gli spazi: “Troppo incasinata per i miei gusti. Ma poi dorme sul divano?”.

Tra i fan non sono poche le persone che hanno anche voluto mettere Chiara in allerta sui possibili pericoli: “I cesti sotto le finestre li toglierei!!! So che sei una mamma attenta scusa per la riflessione!“.

CLICCA QUI PER IL VIDEO SULLA NUOVA CAMERETTA DI LEONE

Il prezzo della cameretta scelta da Fedez e Chiara

In molti si saranno chiesti il prezzo della nuova cameretta del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. La stanza è stata ideata da un noto studio di design e, dunque, si presume una cifra abbastanza alta. La stessa influencer, nonché moglie del rapper e mamma di Leo, ha anche voluto congratularsi con gli ideatori che hanno ‘costruito’ la camera: «Mio figlio la adora», il commento che spunta su Instagram.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria