11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez e Chiara Ferragni separati in casa? Il gossip non si placa: lei lo ignora, lui dorme sul divano

PUBBLICITÀ

C’è chi non crede alla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni dopo Sanremo, pensando sia tutta una messinscena per le registrazioni della seconda stagione dei ‘The Ferragnez’, ma c’è anche chi sostiene che la cosa sia tutt’altro che una montatura.

Fonti vicine alla coppia avrebbero infatti confermato che la situazione tra i due sarebbe critica: Fedez starebbe infatti dormendo da giorni sul divano del loro attico nella CityLife di Milano, dopo i fatti dell’ultimo Festival di Sanremo.

PUBBLICITÀ

Fedez-Ferragni, tutti gli indizi di una crisi in atto

Che tra i due non tirasse una buona aria, era chiaro già da quel bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston, con successiva sfuriata della Ferragni nel fuorionda. E, successivamente, le lacrime nel van e il silenzio social di lui, salvo una breve apparizione qualche giorno fa, per scagliarsi contro il giornalista Mario Giordano e la redazione di Fuori dal Coro, che a sua detta avrebbe avviato un’inchiesta atta a scoprire il suo reale orientamento sessuale (fatto poi smentito dalla redazione e dallo stesso Giordano), poi di nuovo il silenzio.

Lei, invece, negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di foto e storie sui suoi profili social che la ritraggono con la famiglia, con i figli e con le amiche. Con tutti, tranne che col marito. E in alcune foto i fan hanno anche notato l’assenza della fede nuziale dal dito, salvo poi ricomparire poco dopo. Si tratterebbe, sempre secondo i fan, del racconto di una storytelling da single da parte di Chiara, e l’assenza del marito potrebbe essere un coincidenza così come non potrebbe esserlo.

Il bacio con Rosa Chemical la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

Ma, stando alle indiscrezioni, il bacio fuori programma tra Fedez e Rosa Chemical potrebbe essere stato solo la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. La causa del gelo tra i due sarebbe da ricondursi all’eccessivo protagonismo di Fedez al Festival, in cui la copertina l’avrebbe dovuta invece avere lei, per il primo anno co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. 

E invece: prima la foto del viceministro Bignami strappata in diretta, poi l’appello con J-Ax a Giorgia Meloni sulla legalizzazione delle droghe leggere (“Legalizzala, Giorgia!”), la polemica a distanza con Anna Oxa (“è molto maleducata”), e infine il twerking e il bacio appassionato con Rosa Chemical nel mezzo della finale di Sanremo. Sarebbe dovuto essere il Festival di Chiara Ferragni, ma la scena se l’è presa tutta lui. Tant’è che sarebbe stato costretto, in questi giorni, a dormire sul divano di casa, lontano dal letto nuziale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria