8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Fermati con pistola e soldi, arriva la decisione per i due giovani di Melito

PUBBLICITÀ

Il gip del Tribunale di Napoli Nord, dott.ssa Valentina Giovanniello, si è espresso sulla richiesta da parte del pm degli arresti domiciliari nei confronti di Claudio Gullotta e Salvatore Maisto, entrambi residenti a Melito (difesi dall’avvocato Daniele Ionà del foro di Napoli Nord), arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa, coadiuvati da personale della Stazione di Lusciano, per ricettazione e detenzione abusiva di arma comune da sparo e relativo munizionamento.

Convalidato l’arresto di Gullotta, per il quale il gip ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana mentre per Salvatore Maisto non è stato convalidato l’arresto.

PUBBLICITÀ

La dinamica

In particolare i militari dell’Arma, in via Cirignano del comune di Aversa, nel corso  di controllo di routine, avevano fermato due persone che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore nero.

A seguito dello strano atteggiamento tenuto dai due durante le fasi del controllo gli equipaggi dei carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di sequestrare una pistola marca “Bernardelli 68” cal. 6.35, con matricola abrasa e colpo in canna, completa di caricatore con 5 proiettili più ulteriori 13 proiettili dello stesso calibro, occultati sotto il sedile lato passeggero della vettura. Nella circostanza è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di           € 2.030,00.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria