8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fernando Llorente ha fatto già gol: donne pazze per il toro di Pamplona

PUBBLICITÀ

A Londra ha lasciato il segno e non solo per i gol pesanti realizzati in zona Cesarini. Fernando Llorente in campo sarà certamente sostituito, fuori si farà fatica a farne a meno. Llorente a Londra, così come a Bilbao e Torino, era considerato un vero e proprio sex symbol. Alto, biondo, occhi di ghiaccio: il calciatore spagnolo non è certamente passato inosservato al pubblico femminile. Come riporta l’edizione online de Il Mattino.

Il primo banco di prova quando ieri si è concesso un pranzo al Borgo di Santa Lucia, non appena il numero 9 del Napoli si è diretto verso la sua vettura è stato letteralmente circondato da una decina di ragazze che gli hanno chiesto foto e autografi. 

PUBBLICITÀ

Pantaloncini e t-shirt, l’hidalgo iberico non si è sottratto e ha concesso a tutte le fan un selfie in ricordo del momento. Normale amministrazione per la moglie del calciatore azzurro, Maria, consapevole che quando Fernando gira in città non passa certamente inosservato agli occhi di donne e teenager. 

Ora però i tifosi azzurri non aspettano altro che il nuovo bomber azzurro dia il meglio di sé all’interno del campo di gioco. Comprato come alternativa a Milik la torcida azzurra aspetta che anche Fernando Llorente possa dare il suo contributo per le future vittorie del Napoli. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato...

Nella stessa categoria