17.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Botte durante la Festa dei Gigli di Barra, arrestato un 37enne

PUBBLICITÀ

Ieri sera un 37enne è stato arrestato a Napoli durante la Festa dei Gigli di Barra. Deve rispondere di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale. L’uomo, residente in zona, era intervenuto, alle 23.30 circa, mentre i due agenti della Polizia Locale parlavano con il padre, fermatosi a chiedere informazioni sul dispositivo di traffico in vigore in occasione della manifestazione.

L’uomo ha rivolto, senza alcuna causa scatenante, offese ed epiteti ai due agenti di servizio e, dopo pochi minuti, ha aggredito fisicamente i poliziotti, provocando loro alcune contusioni. Gli agenti a quel punto hanno provato a bloccarlo per ammanettarlo ma, a causa dell’intervento di alcuni cittadini, è stato necessario richiedere altro personale che prontamente ha raggiunto il posto procedendo all’arresto. Su disposizione del magistrato di turno per per l’uomo, è stato ordinato l’arresto presso il proprio domicilio. Gli agenti aggrediti guariranno in sette giorni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria