21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Festa Scudetto, ADL batte cassa: chiesti due milioni a Comune e Regione

PUBBLICITÀ

Mese di aprile cruciale in casa Napoli, con partite decisive sia in Champions – dove gli azzurri saranno impegnati nei match dei quarti contro il Milan – che in campionato. Di giornata in giornata, di vittoria in vittoria, il traguardo per gli uomini di Spalletti si avvicina sempre di più. Le strade si tingono di azzurro e dai balconi iniziano a pendere bandiere e nastri colorati. Insomma, la città si prepara alla grande festa, attesa da ormai oltre 30 anni.

A questo proposito, nella giornata di ieri, si è tenuto un incontro in Prefettura tra il prefetto Claudio Palomba e il questore Alessandro Giuliano, ma anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco Gaetano Manfredi. E proprio in quest’occasione, come riporta La Repubblica, il patron azzurro avrebbe avanzato a Comune e Regione la richiesta di due milioni di euro per l’organizzazione della festa Scudetto, uno a testa per i due enti. L’idea sarebbe quella di piazzare maxi schermi in giro per la città, da Scampia a Piazza Mercato, mentre l’epicentro sarebbe Piazza Plebiscito. Qui sarà allestito un palco su cui salirà la squadra e dove poi si terrà un concerto.

PUBBLICITÀ

Festa Scudetto a Napoli, svelate le date: due giorni tra Maradona e Piazza Plebiscito

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia in una cisterna di vino, 4 operai uccisi dalle inalazioni

Quattro operai sono rimasti uccisi per intossicazione nel palermitano durante alcune manutenzioni in una cisterna che molto probabilmente conteneva vino a Casteldaccia. Un...

Nella stessa categoria