Domani l’associazione Antinoo Arcigay Napoli terrà una fioccolata per Paola Maria Gaglione. “Domenica 11 ottobre ricorderemo Paola e nella sua memoria l’AMORE che non potrà mai spegnersi. Abbiamo deciso di non condividere un manifesto luttuoso, ma di evidenziare la bellezza dei sentimenti nei sui colori, nella prospettiva reale di una luce che a tutti appartiene e tutti hanno diritto a vivere. Saremo tutti e tutte in mascherina e saremo attenti e attente a rispettare le norme di sicurezze anti-Covid-19″, hanno assicurato gli organizzatori .

Ai funerali della ragazza venne affisso un manifesto inviato da Ciro, poiché il fidanzato non potè essere presente alle esequie. Ci sono quattro foto dei due giovani insieme, un cuore con i loro nomi e un lungo messaggio d’addio.

“Correvamo solo verso la nostra libertà, o almeno credevamo di farlo, verso la nostra piccola grande felicità. Ovunque sarai, il mio cuore sarà lì con te. Ti amerò oltre le nuvole. Ciro”. Sono stati presenti tanti amici, parenti e giovani molti dei quali hanno portato palloncini bianchi. Alla fine della funzione il bianco feretro di Maria Paola è stato accolto con un lungo applauso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.