19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Fiamme in una palazzina a Casalnuovo, 47enne finisce al pronto soccorso intossicata dal fumo

PUBBLICITÀ

Casalnuovo, via Virnicchi. A prendere fuoco, un appartamento presso il “parco Gallo” n.154, situato al 2 piano di un edificio composto da 5 piani. Carabinieri e vigili del fuoco hanno evacuato tutti i condomini.

Unica persona ferita, trasferita con ambulanza 118, è la proprietaria dell’abitazione coinvolta dalle fiamme, una 47enne. La donna è attualmente ricoverata nel PS di Frattamaggiore e sembra abbia riportato una intossicazione da fumo e non pare al momento in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Le cause dell’incendio sembrano essere riconducibili a un cortocircuito. L’intero appartamento ha preso fuoco. Sono ora in corso verifiche alla struttura

IL PRIMO LANCIO

E’ di questi minuti la notizia di una palazzina in fiamme a Casalnuovo. La palazzina è situata in via Vernicchi, dove si sono immediatamente precipitati i vigili del fuoco per domare le fiamme.

All’interno della palazzina sarebbero rimaste intrappolate delle persone, presumibilmente i nuclei familiari che vivono al suo interno.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria