16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

La fidanzata ha il Coronavirus ma lui non lo sa ed ‘inguia’ parenti ed amici

PUBBLICITÀ

b vCoronavirus. Non vedeva l’ora di poter rivedere la sua fidanzata, ma il ricongiungimento tanto atteso potrebbe costare davvero caro. Trenta persone sono, infatti, in quarantena a Mignano Montelungo, piccolo paesino in provincia di Caserta, a causa degli istinti focosi di un proprio abitante.

La fidanzata non sapeva di avere il Coronavirus

I fatti risalgono allo scorso giovedì quando il ragazzo si è recato dalla sua fidanzata a Cassino. Un ricongiungimento in piena regola, che non aveva però fatto i conti con un contatto avuto in precedenza dalla giovane. Ella era stata a contatto con un familiare risultato positivo al Coronavirus e 24 ore dopo aver rivisto il suo compagno, si è sottoposta a tampone. Esito positivo per lei con conseguente allerta per il giovane casertano.

PUBBLICITÀ

In quarantena 30 persone: sono parenti ed amici del giovane di Mignano Montelungo

Quarantena per lui e per altre 30 persone. Visto che nelle ore successive al ricongiungimento, il ragazzo ha avuto contatti con amici e parenti. Tutti in quarantena preventiva in attesa di essere sottoposti a tampone.

Fidanzata con il Coronavirus, ma parenti e familiari stanno bene

A riportare la notizia è Il Mattino che rassicura però anche sulle condizioni degli isolati: nessuno ha accusato sintomi che possano far destare preoccupazioni ed anche la fidanzata del giovane è in buone condizioni di salute.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria