10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Figlia del calciatore muore a 5 anni, il papà scrive ai suoi tifosi: «Questa è la mia speranza»

PUBBLICITÀ

«Non so da dove iniziare – scrive il centrocampista in maglia rossoblù dal 2013 al 2015 – forse anzi avrei dovuto farla prima questa cosa, ma non ho mai avuto il coraggio. Leggo e rileggo la lettera: siete unici. Ci siete stati prima, ci siete adesso e questo mi riempie il cuore in un momento difficile».

Inizia così la lettera, piena di dolore e gratitudine, Michel Cruciani che ha voluto ringraziare, nero su bianco, i tifosi della Casertana che l’hanno sostenuto nel momento più delicato e drammatico della sua vita. La scorsa settimana è venuta a mancare a soli 5 anni, la piccola Victoria, figlia del centrocampista.

PUBBLICITÀ

Cruciani ha militato nel team casertano tra il 2013 al 2015, ed è stato uno dei beniamini dei tifosi, che lo chiamavano «il guerriero».

«Non ho mai avuto la possibilità di ringraziarvi come volevo – prosegue Cruciani – ogni anno, speravo di ricevere la chiamata da Caserta. Vorrei, anche per una singola partita, riprovare l’emozione che quella maglia mi ha regalato e che voi soli siete stati capaci di dare. La mia speranza è l’ultima a morire. Ora mi limito a dirvi grazie. Siete nel mio cuore. Grazie Caserta».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per i Ferrara-Cacciapuoti ad un hotel a Villaricca: scarcerato rampollo del clan

Luigi Ciccarelli era stato arrestato lo scorso mese per estorsione consumata aggravata dal metodo mafioso, per aver preteso 2mila...

Nella stessa categoria