14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Fiocco azzurro per Alessia Quarto, la ragazza di C’è posta per Te è diventata mamma: “Ti amiamo immensamente”

PUBBLICITÀ

Una bellissima notizia, se non la migliore di cui potesse essere protagonosta, per Alessia Quarto, la ragazza originaria di Giugliano in Campania diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi “C’è posta per Te”. La giovane è infatti appena diventata mamma di Gennaro, nato dalla relazione con il compagno Emanuele.

“Finalmente è nato il nostro arcobaleno, ti amiamo immensamente. Benvenuto al mondo!”, ha scritto Alessia attraverso una storia sul suo profilo Instagram.

PUBBLICITÀ

Il ringraziamento speciale all’Ospedale di Giugliano in Campania

Alessia, sempre attraverso una storia Instagram, ci ha tenuto a ringraziare il reparto di ginecologia dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dov’è stata ricoverata: “Ci tenevo a fare un ringraziamento particolare al reparto di ginecologia dell’ospedale San Giuliano, già prima del mio ricovero mi avevano detto di quanto fossero speciali qui, e ora non posso che confermare e dire che di meglio non avrei potuto trovare”, le sue parole.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria