16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Positivo al coronavirus, Flavio Briatore riaccende la polemica: “Quattordici giorni…”

PUBBLICITÀ

Flavio Briatore trascorrerà il suo periodo di quarantena a casa di Daniela Santanché. L’imprenditore, finito negli ultimi giorni al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni ‘negazioniste’ e per il suo contagio da coronavirus, vivrà in un’ala della casa della senatrice di Fratelli d’Italia. Proprio Daniela Santanché ha dichiarato pochi giorni fa che Briatore fosse stato ricoverato al San Raffaele per una prostatite. Le sue dichiarazioni scatenarono le reazioni sui social. Anche il presidente della regione Campania ieri è intervenuto sulla vicenda. “Auguro a Briatore una pronta guarigione dalla prostatite ai polmoni” ha affermato il governatore campano.

L’uscita dal San Raffaele è prevista per la giornata di oggi, Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo. Alcune fonti specificano all’Adnkronos che gli stessi sanitari gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal San Raffaele che lo ha in cura.

PUBBLICITÀ

La polemica di Flavio Briatore

“Quattordici giorni passano veloci…”. Su Instagram Flavio Briatore dedica questo messaggio al figlio Falco Nathan. L’imprenditore dovrà sottoporsi a quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele dove era ricoverato da domenica. Il messaggio social di Briatore è accompagnato da una foto scattata in estate assieme al figlio. L’imprenditore, proprietario del Billionaire, resterà a Milano per il periodo di isolamento domiciliare, probabilmente ospite nella residenza di Daniela Santanchè, sua amica e senatrice di FdI, in zona Corso Vercelli. In un primo momento Briatore era intenzionato a trasferirsi subito nella sua casa di Montecarlo ma i medici gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal capoluogo lombardo.

Le parole della senatrice Santanché

“È sotto gli occhi di tutti che ci stanno massacrando. Forse io e Flavio Briatore in questo momento siamo molto utili come arma di distrazione di massa. Con i tanti problemi che ha questa Nazione ma pazienza, le nostre spalle sono grosse”, ha detto Daniela Santanchè in un discorso ai clienti del Twiga, il suo locale in Versilia, come si vede nel video pubblicato ieri sera in una storia su Instagram. Nel video l’imprenditrice ha annunciato che tutto il personale del suo locale è risultato “negativo ai tamponi tre giorni fa”. La senatrice ha invitato tutti i clienti a rispettare le misure anti-Covid “anche se non ci piacciono e le contestiamo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria