Flavio Briatore è guarito dal Covid. Si apprende da fonti vicine all’imprenditore proprietario del Billionaire che, dopo due tamponi con esito negativo, nella tarda serata di ieri è tornato nella sua residenza a MontecarloBriatore, 70 anni, è stato in isolamento domiciliare nella casa milanese dell’amica Daniela Santanchè da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero all’ospedale San Raffaele.

Gli articoli precedenti

Flavio Briatore è risultato positivo al covid. Domenica l’imprenditore piemontese si recò all’ospedale San Raffaele per una forte prostatite, dopodiché è emersa la sua positività al coronavirus. La nota dal San Raffaele spazza via le polemiche delle ultime ore: “Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che e’ stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2. Il tampone risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore e’ stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positivita’, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”

BRIATORE E LA FOTO DALL’OSPEDALE

L’ospedale milanese ribasice che “la modalita’ di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”. La comunicazione ospedaliera è firmata da Giulio Melisurgo, medico curante, IRCCS Ospedale San Raffaele, e da Pasqualino D’Aloia, direttore professioni sanitarie, IRCCS Ospedale San Raffaele. Dall’ospedale Briatore pubblicava un selfie sul suo profilo Instagram, nel quale si è immortalato sdraiato sul letto d’ospedale e senza mascherina. L’immagine poi rimossa poco dopo.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.