Flavio Briatore tenta di riconquistare Elisabetta Gregoraci ma lei dice ‘no’: “Ora penso alla carriera”

Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, gli affezionati della coppia Gregoraci-Briatore avevano sperato in un ritorno di fiamma. E invece no, niente nuovi fiori d’arancio: Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore non torneranno più insieme.

La conduttrice calabrese ha scelto di non tornare indietro e ha mandato all’aria tutti i tentativi di riconquista dell’ex marito. A raccontarlo è il settimanale Nuovo. Secondo alcune indiscrezioni Briatore avrebbe addirittura proposto alla soubrette di risposarlo per ricomporre tutta la famiglia e per il bene del piccolo Nathan Falco, che oggi ha 9 anni.

«Lui ha fatto ponti d’oro perché tornasse con lui. Le ha dato carta bianca perché dettasse lei le condizioni della riappacificazione, ma niente. Eli considera il loro matrimonio chiuso. Tanto che presto lascerà anche il Principato di Monaco, dove vive Flavio», si legge sul settimanale. La presentatrice, che si vocifera presenterà un nuovo programma su Rai 2 in autunno, vorrebbe spostarsi a Milano dopo aver vissuto per anni a Montecarlo per pensare alla sua carriera