16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Flavio Briatore paga l’ospedale per non andare nel reparto Covid: trasferito a Villa Turro

PUBBLICITÀ

Flavio Briatore ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid. Come riportato da l’Espresso, l’imprenditore sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.

Negli scorsi giorni Flavio Briatore si era reso protagonista di una polemica molto dura contro il Governo e le sue misure previste per il contrasto al covid. Proprio la chiusura dei locali della movida fece infuriare l’imprenditore piemontese poiché dovette chiudere anche il suo Billionaire.

PUBBLICITÀ

Flavio Briatore non è ricoverato nel reparto Covid-19

 

Flavio Briatore non è ricoverato nel reparto destinato ai malati di Covid-19, dato che l’imprenditore avrebbe chiesto ed avrebbe ottenuto un trattamento di favore.
Secondo quanto riportato da L’Espresso, si legge su Biccy.it, Flavio Briatore starebbe passando la sua degenza nel reparto solventi, ovvero le “stanze che in alcuni ospedali sono a disposizione dei degenti che pagano per ricevere un trattamento migliore rispetto agli standard: stanza singola o doppia, maggiore privacy, pasti migliori”.

Il reparto solventi del San Raffaele di Milano però – come sottolineato da L’Espresso – non sarebbe attrezzato per ospitare pazienti positivi al Covid-19 come Flavio Briatore. Per questo motivo la dirigenza dell’Ospedale avrebbe predisposto una dependance staccata chiamata Villa Turro, in
modo da garantire la sicurezza degli operatori sanitari e il rispetto delle normative anti-contagio. Non senza polemiche dei dipendenti però.

ALTRI CASI DI COVID AL BILLIONARIE

Ci sono altri 52 casi di positività al Covid tra il personale del Billionaire di Flavio Briatore. L’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall’Ats è arrivato nella tarda sera di ieri, confermando la presenza di un focolaio nel locale. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in auto isolamento. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria