12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Flora vive, voglio incontrare chi ha il suo cuore”, l’appello della famiglia della mamma di Scampia

PUBBLICITÀ
“Flora è viva ancora più di prima, voglio incontrare una persona che ha i suoi organi”. Questo lo struggente appello della famiglia di Flora Caianiello, la giovane mamma scomparsa prematuramente nel novembre dell’anno scorso. Dopo la sua morte, furono donati gli organi. Fu sottoposta all’espianto da un equipe medica proveniente da Udine, che giunse nella città partenopea grazie ad un aereo Falcon 900 del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare.

“Flora ha avuto un cuore per tutti noi della famiglia, ha avuto un cuore di mamma straordinaria per i suoi figli, ha avuto un cuore per sopportare atroci sofferenze, ha avuto un cuore per la sua vita, ha avuto un cuore che ha donato per un’altra vita, insieme ad altri 6 organi). Flora è viva. Si è solo spostata in un altro mondo per far vivere un’altra persona! Perché fino all’ultimo e alla sua rinascita quel cuore è stato unico!”, scrive la sorella Giusy che chiede di poter abbracciare chi vive con quei battiti. “Il cuore fu donato domenica 24 novembre, chiunque trovi un riscontro un giorno mi aiuti a realizzare questo desiderio”. 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria