15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Focolaio Mondragone, prorogata zona rossa. Caldoro: “De Luca ha nascosto i contagi”

PUBBLICITÀ
Prorogata a Mondragone la zona rossa per l’area ‘Palazzi ex Cirio’. Lo rende noto l’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. “Tutte le misure nell’area delimitata degli ex palazzi Cirio di Mondragone, saranno prorogate ulteriormente, fino al 7 luglio prossimo”. 

Focolaio Mondragone: Caldoro, Regione ha nascosto 23 casi

“Su Mondragone la Regione ha nascosto la verità”. Sulla questione della mini zona rossa del comune casertano Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Regione, va all’attacco di De Luca.
“Abbiamo scoperto ieri – ha detto nel corso della conferenza di presentazione della sua candidatura – che ci erano stati nascosti 23 contagi. Bisognava uscire sui giornali che non c’erano più contagi prima dell’arrivo di Salvini. Il tema è che qualcuno oggi non ha fatto i controlli e non dieci anni fa.    La favola – ha sottolineato – che a Mondragone erano spariti i contagi era una menzogna. Noi invece vogliamo fare una battaglia di trasparenza”. Per quanto concerne i tafferugli di ieri Caldoro ha sottolineato come “davanti alla violenza usata da chi vuole impedire agli altri di parlare più che manifestare solidarietà a Salvini va difeso il principio e su questo noto che è venuta meno qualche voce”.

I dati del report giornaliero senza il focolaio

Un positivo ed una persona deceduta. Sono i diffusi oggi dall’Unità di crisi della Regione Campania sul COVID-19.; I tamponi di ieri sono stati 3.277. Mancano all’appello però i dati sul focolaio di Mondragone.
Il totale dei positivi è di 4.690 mentre il totale dei tamponi è di 282.523. Il totale dei deceduti è di 432. I guariti del giorno sono 4; il totale dei guariti è di 4.077 unità.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, vi prego”, 25enne picchiata a Giugliano dal compagno ubriaco

Il suo alito dava senso a quella bottiglia di vino semivuota, la violenza una diretta emanazione di quella dipendenza...

Nella stessa categoria