12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Foivos Lesi: Il caso a ‘Chi l’ha visto?’. L’appello dei familiari in trasmissione

PUBBLICITÀ

Nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’ la conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello urgente riguardo la scomparsa di un bambino di 4 anni, il piccolo Fiovos. Il bambino è scomparso lo scoro 6 gennaio con il padre da Ormylia Calcidica a circa 90 km da Sallonicco. Il padre del bambino, James Lesi, detto Claud, è ricercato dalla polizia italiana per l’assassinio della moglie, al quale ha assistito l’altro figlio più grande. Dopo l’assassinio ha preso con sé il Foivos ed è scappato, lasciando a casa il figlio più grande.

I parenti hanno contattato la trasmissione tramite una mittente greca che ha chiesto la massima condivisione anche perché c’è la possibilità che James Lesi e il piccolo Fivos siano in Italia. Visto che dopo la separazione della coppia ad agosto, l’uomo, è venuto a lavorare nel nostro paese e quindi potrebbe esserci tornato con il bambino. La certezza della loro presenza in Italia è dovuta anche al ritrovamento, della polizia greca, della giacca macchiata di sangue e un motorino, probabilmente utilizzato per la fuga, tra i cespugli della zona costiera a pochi chilometri da Ormylia. I nonni e gli zii di Fivos fanno sapere che è appassionato di calcio e che aveva appena cominciato a prendere lezioni, anche di Taekwondo. Sperano che con queste informazioni e le foto qualcuno in Italia possa riconoscerlo o dare notizie utili sul padre.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Anna uccisa a coltellate nel Napoletano, fissata la prima udienza per il compagno

Si terrà il prossimo 16 giugno, davanti al gip di Torre Annunziata l'udienza preliminare del processo per l'omicidio di...

Nella stessa categoria