28.8 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Follia a Napoli: sorpassa e tampona l’ambulanza, poi aggredisce i medici


Sorpassa l’ambulanza con sirena e lampeggianti accesi e causa un tamponamento. Succede a Napoli dove, il conducente dell’auto, dopo aver sorpassato il mezzo di soccorso, è sceso dall’auto ed ha aggredito – prima verbalmente, poi fisicamente – l’equipaggio.

La denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Accade oggi pomeriggio alle ore 13.30 a via Marina a Napoli, l’ambulanza 118 percorre la strada in codice giallo con sirena e lampeggianti diretti su incidente auto/moto, improvvisamente un veicolo alle spalle inizia a bussare e a lampeggiare con i fari, successivamente, con una manovra azzardata, suddetto veicolo sorpassa il mezzo di soccorso a sinistra mettendosi avanti e causando un tamponamento!

Il conducente dell’auto pirata scende ed inizia ad inveire contro l’equipaggio dapprima verbalmente e poi con strattoni e spintoni.

Tutt’ora non si conosce il motivo di tale gesto. Simulazione di sinistro? Il signore in questione voleva racimolare un gruzzoletto in prossimità del Natale? La polizia indaga!

L’equipaggio in queste ora sta provvedendo a formalizzare la denuncia”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto in Un Posto al Sole, è morta Carmen Scivattaro: interpretava Teresa

La famiglia di Un posto al sole Rai è in lutto: addio a Carmen Scivittaro, l'indimenticabile Teresa Diacono di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria