10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fortuna uccisa dal marito, ipotesi infarto tra le cause della morte: si aspetta l’autopsia

PUBBLICITÀ

Per lunedì è previsto l’esame autoptico sul corpo di Fortuna Bellisario. La donna potrebbe  essere stata uccisa da un infarto o da un’emorragia interna, che potrebbero essere avvenuti durante le violenze subite dal marito.

LA RICOSTRUZIONE DELL’OMICIDIO

PUBBLICITÀ

Il corpo senza vita di una donna di 36 anni, Fortuna Bellisario, è stato rinvenuto riverso a terra nel primo pomeriggio di ieri nel suo appartamento di Corso Mianella 115, a Napoli. A chiamare il 118 per i soccorsi è stato il marito, Vincenzo, che poi ha confessato il delitto. Da una prima ricostruzione degli investigatori – sull’episodio indaga la polizia – sembrerebbe che i due avessero da poco litigato. Tuttavia, al momento, non è possibile né indicare le cause della morte, né fare una esatta ricostruzione della dinamica. Giunti sul posto i sanitari hanno provato a rianimare la signora che è deceduta poco dopo. Sul posto sono giunti i sanitari dell’ambulanza e volanti della polizia.

Giunti sul posto i sanitari dell’ambulanza hanno provato a rianimare la signora Fortuna Belisario, che è deceduta poco dopo.

A quanto pare Fortuna sarebbe stata uccisa a mani nude. Il marito Vincenzo l’avrebbe picchiata a sangue con schiaffi, cazzotti e infine il colpo di grazia, inferto con una stampella. In casa c’erano anche i genitori di lui e forse i tre figli della coppia.

La vita di coppia

Sposati da tempo, con 3 figli di cui l’ultimo di soli 6 anni. Un matrimonio turbolento quello di Fortuna e Vincenzo.  Nel giorno dei funerali di Norina Matuozzo, 33enne uccisa sabato a Melito, l’area Nord di Napoli sale alla ribalta della cronaca per un nuovo femminicidio maturato all’interno del contesto familiare. Fortuna Bellisario, una donna di circa 36 anni, è stata uccisa di botte dal marito in seguito ad una violenta lite, l’ennesima a quanto pare.Sono stati i vicini a raccontare che non si trattasse del primo diverbio tra i due. “Lei aveva paura del marito, si vedeva che non la trattava bene”.  Secondo le testimonianze di alcuni vicini, in casa, al momento dell’aggressione sarebbe stata presente anche la suocera della donna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Poker fortunati al Lotto e 10eLotto, vinti oltre 100mila euro a Napoli e provincia: trionfa anche Giugliano

Napoli protagonista nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 18 aprile. Il capoluogo campano segna tre belle vincite tra città e provincia....

Nella stessa categoria