15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Volantino con le foto dei presunti 15 amanti, l’ex marito: “Non lo farei mai”

PUBBLICITÀ

Inizialmente tanti palermitani hanno pensato alla ‘vendetta’ di un marito dopo la separazione. L’uomo avrebbe affisso volantini in città sui quali ci sarebbe stati le foto dell’ex con i suoi presunti 15 amanti, ma dall’episodio è nata un indagine. Infatti sabato sera  i due ex coniugi hanno sporto denuncia verso ignoti e dai loro profili social traspaiono rabbia e preoccupazione.

“UN GESTO DISGUSTOSO”

“Grazie a tutti gli amici che da ieri ci scrivono e ci chiamano per manifestare solidarietà per questa orribile situazione che ci vede coinvolti e travolti ma soprattutto sconvolti – scrive l’ex marito dell’imprenditrice e riportato dal Quotidiano di Sicilia -. C’è pura cattiveria dietro un gesto del genere. Un gesto imperdonabile! Ragazzini ancora minori – continua – che non riescono a farsene una ragione del perché di così tanta malvagità, che cercano di gestire la propria rabbia, il proprio disprezzo e non hanno ancora la maturità per poter affrontare un evento per loro catastrofico, troppo distante e diverso dai loro problemi quotidiani. E mi riferisco non soltanto ai miei cuccioli ma anche ai figli delle persone messe alla gogna da questo gesto ignobile. Amici, parenti, conoscenti, colleghi, clienti – conclude l’uomo – tutti addolorati, disgustati, ma fermamente certi che mai e poi mai io possa essere l’autore di un’azione del genere”. Dunque i carabinieri sono alla ricerca dell’uomo che ha compiuto l’offensivo gesto che potrebbe avere gravi conseguenze penali e civili.

PUBBLICITÀ

LA RABBIA DELLA MOGLIE CONTRO L’AMANTE

La moglie ha scoperto il marito in un bordello in Thailandia e ha aggredito la prostituta con cui l’uomo aveva appena fatto sesso. La scena della violenza, durata oltre cinque minuti senza che nessuno intervenisse, è stata ripresa da alcuni presenti. Il video choc è stato pubblicato da “Viral Press” e ripreso dal Daily Mail.

La donna sarebbe entrata nella casa a luci rosse dopo che il marito era andato via. Ha cercato la prostituta con cui era stato a letto e dopo averla trovata, l’ha spogliata e picchiata. La ragazza, coperta solo da un asciugamano bianco, ha provato a spiegare la sua posizione alla donna: “Non sapevo fosse sposato, smetterò di vederlo”.

“Gli agenti stanno controllando dove è avvenuto l’incidente. Nessuno riconosce quel posto. Non ci sono state denunce da nessuna delle persone coinvolte, ma incoraggio la vittima a denunciare l’incidente alla polizia”, ha dichiarato il colonnello Sarawut Chuprasit della stazione di polizia provinciale di Mueang Phuket.

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria