9.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Malore per Francesca Cipriani, la showgirl svela le sue condizioni di salute


Qualche giorno fa Francesca Cipriani ha tenuto in apprensione i suoi fans a causa del malore durante la partita del torneo di tennis Vip Master di Milano Marittima. Inizialmente il suo malore è stato subito collegati ai due recenti interventi di chirurgia estetica, uno per il seno e l’altro per il lato B.

LA VERITÀ

A distanza di giorni, però, la showgirl esce allo scoperto e svela la verità su quanto accaduto.

“Evidentemente sono una brava attrice. Durante il Vip Master di Milano Marittima non ho avuto nessun malore. Stavo recitando in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato il momento e dato la notizia, ma non era come sembrava. I giornali poi hanno calcato la mano dicendo che il mio svenimento era dovuto ai miei recenti interventi. Uno al décolleté e l’altro al lato B, ma è falso. Fortunatamente sto benissimo, più in forma che mai”. Queste sono le parole della Cipriani, ospite a ‘Colpi di tacchi’, programma condotto su La5 da Rebecca Staffelli.

IL NOSTRO PRECEDENTE ARTICOLO

Milano Marittima si è tenuto il torneo di tennis Vip Master 2018, ricco di colpi di scena. Tra i molti volti conosciuti c’era anche quello di Francesca Cipriani, che dopo aver giocato una partita a tennis è stata colta da un malore ed ha fatto spaventare i suoi supporters.

MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI

Subito dopo aver accusato il malore, la Cipriani è stata immediatamente soccorsa. Dopo qualche minuto -riporta Leggo– è tornata fortunatamente a sorridere. La showgirl, di recente, ha subito un’operazione al seno e il rimodellamento del lato B. Unitamente alla debolezza per le due operazioni, il caldo della serata ha fatto il resto.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria