10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo riempito di insulti, la rabbia della mamma: “Aspettiamo l’ultimo esame, vergognatevi”

PUBBLICITÀ
Attraverso l’account instagram ha difeso il figlio dalle accuse e critiche lanciate nei suoi confronti, la mamma di Francesco Chiofalo è intervenuta e fatto chiarezza nelle Instagram Stories. : “Per ora – scrive tra le Instagram Stories di Francesco Chiofalo – sembra che sia andato tutto bene, ma stiamo in attesa del risultato dell’esame istologico per sapere se il tumore fosse benigno o maligno. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri e diagnosi errate sulla base del niente,solo per avere visibilità, su un argomento così delicato ed importate, si deve solo vergognare“.

“Sono la mamma di Francesco – si legge ancora – . Un tumore al cervello se benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica. Prima non lo si può sapere. Noi stiamo in attesa, sperando che sia benigno”.

PUBBLICITÀ

“Ma anche qualora il tumore fosse benigno – prosegue – è stato dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di sei centimetri (una palla da biliardo) ed era situato nella falce della meninge celebrale che rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali e apportare a Francesco gravi danni permanenti ed irreversibili. Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre ad un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con probabilità di invalidità permanente. La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto choc per l’accaduto”.

Il primo video di Francesco Chiofalo dopo l’operazione

E’ stato pubblicato il primo video di Francesco Chiofalo dopo l’operazione al cervello subita in ospedale. Il filmato è stato realizzato dall’amico Alessio Bruno.

Il dieci gennaio Francesco Chiofalo ha tranquillizzato i fan, pubblicando una foto dal letto di ospedale dov’è ricoverato dopo l’operazione per il tumore al cervello. “Ce L’ho fatta… Sto bene”, ha scritto Francesco Chiofalo su Instagram seguito dall’hastag diventato oramai famoso #andràtutto bene. Tantissimi i mi piace ed i commenti da parte dei fan e di persone famose.

Tumore Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma

Da quando Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un brutto tumore al cervello, i follower del ragazzo stanno chiedendo a Selvaggia Roma, come mai non gli dedichi nemmeno un pensiero. L’ex ragazza di Lenticchio insultata pesantemente e ha deciso di parlare.

Ieri sera delle fan di Francesco Chiofalo si sono indignate per un commento di Selvaggia Roma. Le utenti di Instagram accusano Selvaggia di aver lanciato delle frecciatine al suo ex. Selvaggia Roma per tutta risposta ha deciso di eliminare la possibilità di commentare le sue ultime foto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria