12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura per Francesco Chiofalo, l’ex di Selvaggia Roma ferito in un incidente


Francesco Chiofalo è stato vittima di un incidente. “Raga questo periodo è veramente una merda. Guardate che mi sono fatto sul culo”, queste le parole utilizzate dall’ex di Selvaggia Roma, reduci dall’esperienza nell’ultima edizione di Temptation Island,  per informare i fan dell’accaduto.

Il racconto dell’incidente

Nella giornata di sabato sono scivolato e mi sono tagliato un gluteo e sono dovuto andare all’ospedale dove mi hanno messo i punti”, cosi ha raccontato, l’ex concorrente di Temptation Island, la dinamica dell’ incidente che gli ha causato una brutta ferita al al gluteo.

La sua partecipazione a ‘Temptation Island’ con Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati i concorrenti della scorsa edizione del reality Temptation Island. Dopo il percorso fatto nel reality, al termine del quale i due si erano ricongiunti ma a gennaio si sono ufficialmente lasciati.
La decisione è stata presa dalla ragazza che nonostante i tentativi del personal trainer di risanare il rapporto sembra non essere mai voluta più ritornare sui suoi passi.

Il racconto dell’aggressione di qualche settimana fa

Chiofalo qualche settimana fa è sato vittima di un’aggressione. A raccontare l’accaduto è stato proprio lui, attraverso i social: “Mi hanno pestato di botte. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito… Lui è partito prendendomi a pugni. Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. E poi mai mi sarei permesso di umiliare un padre davanti al proprio figlio. Ora lo denuncio e chiederò il risarcimento. Il motivo penso che sia perché la moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10 chili”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria