6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island. Francesco Chiofalo pestato di botte per gelosia


Francesco Chiofalo aggredito all’interno di un supermercato. A denunciare il fatto è stato lui stesso tramite una serie di storie su Instagram. Chiofalo è apparso sui social con il viso tumefatto mentre veniva trasportato in ospedale con l’ambulanza.

Il motivo dell’aggressione

Il motivo dell’aggressione risale alla sua partecipazione, lo scorso anno, a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. L’ex concorrente del reality ha spiegato di essere stato aggredito all’improvviso da un padre con un bambino. A suo dire l’uomo lo avrebbe riconosciuto, visto che sua moglie, in passato, gli avrebbe fatto una serie di apprezzamenti.

La ricostruzione dei fatti di Chiofalo

“Mi hanno pestato di botte. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito… Lui è partito prendendomi a pugni. Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. E poi mai mi sarei permesso di umiliare un padre davanti al proprio figlio. Ora lo denuncio e chiederò il risarcimento. Il motivo penso che sia perché la moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10 chili”, ha dichiarato Francesco.

Le prove della sua innocenza

Dopo aver descritto l’accaduto, Francesco ha dichiarato che la rissa è stata ripresa dalle telecamere dell’esercizio commerciale e questo gli garantisce prove inconfutabili.

La fine della sua storia con Selvaggia Roma

Dopo il percorso fatto a Temptation Island, al termine del quale li avevamo visti ricongiungersi, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma a gennaio si sono ufficialmente lasciati.
La decisione è stata presa dalla ragazza che nonostante i tentativi del personal trainer di risanare il rapporto sembra essere ferma sulla sua decisione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria