Francesco Monte escluso dal cast di ‘Tale e Quale Show’, il motivo fa infuriare i fan

Carlo Conti Francesco Monte

Francesco Monte è stato rifiutato dalla Rai. L’ex isolano ha sostenuto il provino per partecipare al programma ‘Tale Quale Show’ ma sembra non averlo superato.

Parpiglia conferma l’esclusione di Monte dal cast di ‘Tale Quale Show’

La notizia risale alla serata di ieri e a lanciarla è stato Gabriele Parpiglia. Ieri sera il giornalista ha risposto alle innumerevoli domande che i suoi followers gli rivolgevano su Instagram in merito ai vip. Parpiglia ha anche risposto sul futuro professionale dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. “Cosa pensi di Francesco Monte?”, ha scritto un followers e lui ha risposto: “Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di ‘Tale e Quale Show’ e al momento non è tra i concorrenti”.

foto rivelazione di gabriele parpiglia su francesco monte

La reazione dei fan di Francesco Monte

La notizia è ‘rimbalzata’ nel mondo del web e su tutte le testate di gossip, causando la delusione dei fan di Monte. Il giornalista ha espresso comunque il suo dispiacere e la sua solidarietà nei confronti del giovane che ha conosciuto, bene, durante la sua partecipazione all’Isola.  “Francesco merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno” ha dichiarato il giornalista.

I motivi dell’eliminazione

Secondo voci di corridoio Francesco Monte non sarebbe entrato nel cast dello show a causa di Carlo Conti. Il conduttore non avrebbe voluto l’ex isolano nel programma, a causa dei recenti scandali avvenuti durante la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’.

Parpiglia da un consiglio a Francesco Monte

Parpiglia ha concluso, la sua lunga risposta, scrivendo: “Nella testa di Francesco deve entrare un concetto ben chiaro: Che cosa voglio fare da grande? Temo che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non trovi risposta”.

Francesco Monte e Sara Affi Fella in vacanza insieme

Stando alle ultime notizie di gossip Francesco Monte e Sara Affi Fella stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme. A confermare la notizie è stata la stessa napoletana che ha postato sul suo profilo Instagram un video mentre pranzavano insieme. L’ex tronista, nel video, ha fatto notare che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez stava mangiando a piedi scalzi e questo sembra averla divertita.