32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma in Irpinia, Francesco muore dopo il bypass gastrico

PUBBLICITÀ

Francesco Estatico è morto a 35 anni dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico allo stomaco per il dimagrimento. Sembrava che tutto stesse procedendo nel verso giusto, invece negli ultimi giorni, come riporta Ottopagine, ha dovuto fare ritorno in ospedale a Benevento a causa di alcune complicazioni. Il dramma ha colpito la comunità di Avella.

LE DEDICHE PER FRANCESCO

“Ci sono notizie che ti lasciano attonito, che ti abbattono come un colpo in pieno volto. La scomparsa di Francesco Estatico, collega di Baiano di appena 35 anni, che aveva di fronte a sé una vita da vivere con l’entusiasmo che lo contraddistingueva, è la più terribile tra queste. L’amministratore, il management e tutti i colleghi di Air Campania partecipano affranti al dolore della famiglia Estatico”.

PUBBLICITÀ

“Giro, rigiro per casa cerco di non pensarci, mi dico forse non è vero, apro e chiudo i social per capirci!! Cazzo! É vero! Se penso a te Francesco Estatico ricordo la mia infanzia e adolescenza Ciccio o drag sempre presente! Sei sempre stato un caro amico e una persona onesta mi dicevi cittadi quando vedo te vedo il sole! Beh era lo stesso! Non dovevamo vederci per non abbracciarci e ricordarci di quando eravamo piccoli! Non riesco a salutarti non voglio in realtà! Vorrei solo essere lì ad Avella per sentirmi meno lontano!
Ti voglio bene Ciccio!”, scrive Carmela.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l'ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ