«Ho fatto una figura di m…», Francesco Facchinetti parla dopo la reazione in tv

Francesco Facchinetti è abbattuto dopo aver scoperto che quanto accaduto domenica sera in un ristorante di Como. La moglie Wilma ha tirato un bicchiere alla showgirl Laura Cremaschi facendo una scenata di gelosia plateale, era tutto uno scherzo organizzato da Le Iene ai suoi danni. Francesco Facchinetti  si è voluto sfogare con un video pubblicato sul social.

«Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi, mi hanno organizzato un bello scherzo. Perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre a me mi avete sputtanato su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv?», ha fatto sapere Francesco Facchinetti  nella clip condivisa sul suo profilo Instagram.

 

Francesco ha poi detto che gli elementi per capire che c’era qualcosa di strano in quanto accaduto durante la cena c’erano tutti: «Effettivamente dovevo capirlo che c’era qualcosa che non quadrava. Ma chi è che si mette a litigare per me?».

Infine Facchinetti ha svelato di aver passato la notte tra domenica e lunedì senza chiudere occhio per quanto era successo nel ristorante e ha promesso a tutti i complici del ‘trappolone’ che troverà il modo per fargliela pagare. «Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figura di m… Me la pagherete, in un modo e nell’altro. Davide Parenti (il creatore de Le Iene, ndr), me la pagherai, devo solo capire come», ha concluso.

 

Lancio dei bicchiere al ristorante di Arosio:”Tutto uno scherzo a Francesco

La conferma arriva da un video sulla pagina di Facebook de “Le Iene”, il programma di Italia 1. Tutto uno scherzo orchestrato dagli autori per Francesco Facchinetti, ex DJ ed ora produttore ed imprenditore di successo, comasco di Mariano Comense. La lite al ristorante, che sui social ha impazzato in queste ore, era stata orchestrata da “Le Iene”. Ecco qui la conferma. La moglie di Facchinetti si è scagliata contro la show girl Laura Cremaschi lancoandole un bicchiere di acqua dopo la sua seconda richiesta di avere un selfie con Francesco