Francesco Monte fidanzato con Sara Affi Fella? Lo sfogo: «Sono stata zitta per troppi giorni…»

Sara Affi Fella, nel bene e nel male, fa sempre notizia. In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip si è parlato dell’ex tronista di Uomini e Donne finita nella bufera dopo essere stata smascherata dall’ex fidanzato Nicola Panico.

L’altra notte Francesco Monte, Giulia Salemi e Stefano Sala hanno parlato dei cambi di look dell’ex di Cecilia Rodriguez in particolare di quando si è fatto biondo platino la scorsa estate.  Francesco ha preso la parola ed ha tirato in ballo Sara Affi Fella, come riportato dal sito bitchyf. Ovviamente nessuno dei tre ragazzi ha accennato allo scandalo della Affi Affi, anche perché la bomba è scoppiata il 24 settembre, proprio il giorno in cui è iniziato il Grande Fratello Vip 3.

“Proprio in quel periodo mi hanno affibbiato diverse storie, ma erano tutte false. In particolare dicevano che stavo con Sara Affi Fella. Sì, dicevano che io stavo insieme a lei, che c’era una storia, ma non era vero nulla, lei è sempre stata solo una mia cara amica”.

I rumor su un presunto flirt tra San Francesco da Taranto e Sara Affi Fella sono nati per diversi scambi di like su Instagram e soprattutto perché i due erano in vacanza ad Ibiza nello stesso periodo e frequentavano gli stessi locali.

 

L’ex fidanzata di Nicola Panico, Vittorio Parigini e Luigi Mastroianni si era subito affrettata a smentire i pettegolezzi.

 

Lo sfogo di Sara Affi Fella.

“Sono stata zitta per troppi giorni. Ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche (cosa che consiglio anche a voi di fare così non sparate altre cavolate). Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati su dei semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Ma soprattutto vi do un consiglio, godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”.