13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Frattamaggiore piange due figure storiche: “Addio a Tonino re delle spighe e Jimmy”

PUBBLICITÀ

Due figure storiche della città di Frattamaggiore scomparsi improvvisamente. Addio commosso sui social a Tonino re delle spighe e Jimmy, due personaggi storici frattesi conosciuti e ben voluti da tutti. Il primo era venditore ambulante di spighe e a Fratta lo conoscevano un po’ tutto, il secondo era il decano dei camerieri, col suo abbigliamento stravagante era sempre pronto a regalare un sorriso. Tanti i ricordi sui social: “Yra ieri ed oggi sono venuti a mancare due icone (eroi) della mia infanzia…
…Tonino re delle spighe e Jimmi…il metr(decano dei camerieri)…
frattamaggiore e dintorni non saranno più le stesse senza voi….
…buon riposo….grandi”.  “Zio ….era come a lui faceva piacere che lo chiamasse quando diventai amico di suo figlio a 6 anni Biagio (jimmy) uomo colto stravagante ammirevole e sopratutto di vero cuore ….una persona che non dimenticherò mai … ciao zio jimmi❤️riposa in pace  “. “Mi dispiace tantissimo… Due bravissime persone.. Riposino in pace tra le braccia del Signore…”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nessun segnale di imminente eruzione”, l’Ingv tranquillizza dopo l’allarme della tv svizzera

Non c'è al momento nessun segnale di un'imminente eruzione dei Campi Flegrei. Lo afferma l'Istituto Nazionale fi Geofisica e...

Nella stessa categoria