10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Inseguimento contromano da Scampia a Melito, fuggitivo in manette: 5 feriti e auto distrutte

PUBBLICITÀ

Inseguimento contromano da Scampia a Melito, fuggitivo in manette. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e omissione di soccorso Luigi Di Nardo, 49enne di Giugliano in Campania già noto alle forze dell’ordine.

Come anticipato da InterNapoli, i militari – nell’ambito di uno dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – stavano percorrendo via Bakù quando hanno osservato un’auto sospetta e hanno deciso di seguirla per capire meglio i suoi movimenti. Il 49enne ha accelerato e i carabinieri gli hanno intimato l’alt. Ne è seguito un folle inseguimento. L’uomo, infatti, non si è fermato ma, anzi, ha accelerato e speronato l’auto dei carabinieri nel tentativo di fuggire.

PUBBLICITÀ

Ne è nato un inseguimento fino alla rotonda di Melito di Napoli che il malvivente ha percorso contromano. Lì, l’uomo – ormai deciso a fuggire dai militari – ha percorso la strada a forte velocità e ha tamponato frontalmente una donna a bordo della sua auto ignara di cosa stesse accadendo. La gazzella, invece, ha impattato in un’altra auto dove a bordo c’era un uomo.

Macchine semi-distrutte ma il 49enne non si è arreso e – claudicante – ha tentato la fuga a piedi. Raggiunto da un carabiniere, sceso fortunatamente incolume dall’auto, è stato bloccato e arrestato. Perquisito, i militari gli hanno trovato due dosi di eroina e cocaina.
Tanto spavento ma alla fine le 5 persone coinvolte – trasportate all’ospedale – se la caveranno con 7 giorni di prognosi.

I carabinieri, dopo le cure del caso da parte del personale del 118, hanno trasportato l’arrestato in carcere in attesa di giudizio. .

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria