PUBBLICITÀ
HomeSportFumogeni, contestazione e striscioni: la furia degli ultras del Napoli durante il...

Fumogeni, contestazione e striscioni: la furia degli ultras del Napoli durante il match contro il Monza

PUBBLICITÀ

La furia degli ultras del Napoli si è riversata dagli spalti dell’U-Power Stadium di Monza in occasione del match tra i brianzoli e gli azzurri. Gli ultras partenopei hanno fatto ingresso nel settore ospiti loro riservato con qualche minuto di ritardo, chiaro segnale di protesta rivolto alla squadra in campo.

“Assenti come i vostri cogl****”, la protesta degli ultras azzurri a Monza

Dal settore ospiti è stato poi esposto uno striscione, che recitava “Assenti come i vostri cogl****”, chiaro riferimento agli attributi che stanno mancando ai giocatori azzurri in questa disastrosa stagione post-scudetto.

PUBBLICITÀ

Già all’esterno dello stadio Maradona, prima della partenza per Monza, era stato esposto uno striscione con scritto “Muti per amore”, firmato dagli Ultras 1972.

Dopo il primo striscione esposto nel settore ospiti dello stadio brianzolo, gli ultras ne hanno srotolato un secondo che recita “Solo gli ultras sanno vincere”. Insomma, è clima tesissimo tra i tifosi e i giocatori in campo, triste fotografia del naufragio partenopeo in atto in questa stagione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ