angelo marrone
Si terranno domenica a Melito i funerali di Angelo Marrone

Si terranno a Melito, domenica 28 marzo, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie in piazza Santo Stefano i funerali del giovane Angelo Marrone, 31 anni.

La vicenda di Angelo Marrone

Angelo è rimasto vittima di un incidente stradale mentre, nella notte di Capodanno, stava accompagnando il figlio piccolo in ospedale in seguito ad un incidente domestico.
A causa di uno sbandamento della propria vettura, impattò violentemente contro delle auto in sosta in via Santa Maria a Cubito a Chiaiano. Con lui oltre il figlio si trovava la moglie. Per fortuna entrambi uscirono incolumi dallo scontro. Invece per Angelo Marrone la situazione apparve subito molto grave.

In coma, poi il risveglio

Il giovane papà Angelo Marrone è stato in coma per 23 giorni per poi risvegliarsi. Una speranza che è durata troppo poco. Dopo una strenua battaglia, il 31enne è venuto a mancare in seguito ad un arresto cardiaco nella notte di lunedì 22 marzo.

Il cordoglio della città di Melito

L’intera città di Melito, di cui Angelo Marrone era originario, piange la morte di un giovane uomo, padre di famiglia che il destino amaro ha sottratto troppo presto alla vita.
Il suo funerale, seppur con tutte le restrizioni per il covid, sarà l’occasione per la sua città, i suoi parenti, i suoi amici, di porgergli un ultimo saluto.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.