16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e commozione ai funerali di Antonella Di Massa, ritrovata morta a Ischia 10 giorni dopo la scomparsa

PUBBLICITÀ

Si sono tenuti alle 15:30 di oggi i funerali di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa da Casamicciola il 17 febbraio scorso e ritrovata poi morta il 27 febbraio in località Succhivo. In tanti si sono recati presso la Chiesa dei Padri Passionisti di Casamicciola per rendere omaggio alla donna, e in molti sono rimasti fuori a causa del sovraffollamento, in poco tempo, della chiesa.

Nella giornata di ieri, una fiaccolata silenziosa aveva attraversato le vie cittadine, per ricordare la donna che tutti conoscevano e per la cui morte nessuno riesce ancora a darsi una risposta.

PUBBLICITÀ

Antonella Di Massa morta a Casamicciola, la verità arriverà dall’autopsia

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Dopo l’autopsia, che si è svolta l’altro ieri, la magistratura ha dato il nulla osta alla sepoltura di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa per 12 giorni e poi ritrovata morta mercoledì scorso dagli inviati di Chi l’ha visto.
Ieri sera si è tenuta una fiaccolata fiaccolata per ricordare la donna organizzata dagli abitanti di Succhivo, il borgo del comune di Serrara Fontana dove Antonella è stata vista per l’ultima volta viva e dove è stato trovato il cadavere.

Insieme ai cittadini e agli amministratori di Serrara, ma anche di Casamicciola, il comune di origine della donna, non è escluso che possano partecipare anche i familiari.
Ieri, come detto, presso l’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico di Napoli è stata eseguita l’autopsia, sui cui risultati al momento non sono trapelate indiscrezioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria