13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Vivrai in altre persone, ciao Campione”. Sciarpe del Napoli sulla bara per l’addio a Checco Sepe

PUBBLICITÀ

Ieri è stato il giorno del dolore a per l’estremo saluto a Francesco Sepe, il sedicenne vittima di un incidente stradale e deceduto dopo sette giorni di coma. Tantissime persone hanno partecipato ai funerali a San Bartolomeo in Galdo, il sindaco aveva anche proclamato il lutto cittadino. Come riporta il Mattino da Campobasso è giunto un autobus con l’intera scolaresca di Francesco accompagnata dai docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Odontotecnico, frequentato dal ragazzo. Gli stessi compagni hanno portato a spalla la bianca bara avvolta da fiori e sciarpe del Napoli, la squadra amata dal giovane.

L’incidente che è costato la vita a Francesco Sepe

Il 16enne ricoverato da circa 10 giorni all’ospedale ‘Rummo’ non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane di San Bartolomeo in Galdo che la sera dello scorso 20 agosto era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente in via Variante. I genitori hanno dato l’autorizzazione per l’espianto degli organi. Francesco era in sella al suo scooter, quando per motivi ancora in corso di accertamento, sei è scontrato con un’auto modello Alfa. La notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti del giovane.

PUBBLICITÀ
(Le foto tratte dalla pagina Fb Donato d’Andrea)
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria