21 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Funerali Mister Pella Pazzo, chiesa gremita a Casalnuovo: “Non ti dimenticheremo mai”

PUBBLICITÀ

Grande commozione a Casalnuovo per il funerale di Lorenzo della Femine, noto tiktoker conosciuto da tutti come Mister Pella Pazzo. Gremita la chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli.Tante persone, tra cui familiari, parenti, amici e noti tiktoker napoletani e nazionali, hanno partecipato e voluto rendere omaggio a Lorenzo. Ma non solo. C’erano anche tante persone che non lo hanno mai conosciuto di persona ma che hanno apprezzato le sue qualità, bontà, cortesia e allegria attraverso i video che faceva tutti i giorni con la sua bellissima famiglia.

Molti avevano magliette con una sua foto, poi c’erano palloncini bianchi. Il feretro è stato accolto con un lungo applauso. Tante persone in lacrime.

PUBBLICITÀ

Com’è morto Mister Pella Pazzo

L’uomo aveva da poco scoperto di avere una labirintite batterica ed era stato già ricoverato nelle scorse settimane. Della Femine era preoccupato per la sua condizione e ne aveva parlato anche in alcuni video girati dal suo letto.

A quanto pare Mister Pella Pazzo si trovava al parco con i figli quando è stato colto da infarto. A renderlo famoso su TikTok è stata la pubblicazione di video sulla sua quotidianità e della sua famiglia. Sul social sono tantissimi i messaggi di condoglianze rivolti alla sua famiglia.

. Solo due giorni fa, Mister Pella Pazzo aveva detto su TikTok: “Ragazzi, siamo appena usciti (dall’ospedale, ndr) la risposta della tac con contrasto l’avremo domani“. Nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato alcuni scatti dall’ospedale. Faceva l’occhiolino, era certo che l’avrebbe superata. E invece purtroppo non è andata così. In un altro filmato, sempre su TikTok, aveva invece spiegato di non sentirsi bene e di sudare molto: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”, ha scritto un utente sotto al video. E ancora altri commenti che hanno notato questa espressione particolare: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“, “Questo video è straziante”. Lorenzo lascia la moglie e tre figli, tutti protagonisti spesso dei suoi video. A calcio, in casa a fare i giochi oppure a cena. I suoi bimbi erano la sua vita. Ma anche la moglie, con cui aveva un rapporto speciale: “Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”, diceva nella clip.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria