16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chiesa gremita per i funerali di Rosita, il sindaco di Somma Vesuviana: «Era nel fiore degli anni»

PUBBLICITÀ

Si sono svolti questa mattina, ore 9:30, i funerali di Rosita Esposito, la 21enne morta a seguito di un tragico incidente avvenuto lungo la strada provinciale 267 che collega il bivio di Acquavella con la località costiera di Casal Velino.  Ancora incerta la dinamica che ha portato al decesso della giovane, originaria della provincia di Napoli, precisamente Somma Vesuviana, ma da tempo residente a Casal Velino, località balneare del Cilento. A dare l’addio alla giovane anche amici e familiari di Somma Vesuviana dove la ragazza aveva vissuto fino alla morte del padre avvenuta due anni fa.

La dinamica

Rosita stava ritornando a casa dopo una serata forse trascorsa con gli amici quando avrebbe perso il controllo dell’auto andando ad urtare violentemente contro un muro. A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi, purtroppo la ragazza è deceduta sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

PUBBLICITÀ

Rosita stava raggiungendo il fidanzato dopo una notte trascorsa con amici in una discoteca di Ascea. Erano passate le cinque del mattino e Rosita alla guida della sua Mazda 2 si è schiantata violentemente contro il muro che delimita un noto ristorante.

Un post di dolore è arrivato anche dal primo cittadino si Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno che sulla pagina Facebook scrive: “Ancora una volta un drammatico incidente ha spezzato, nel fiore degli anni, la vita di una nostra concittadina. Rosita Esposito, 21 anni appena è morta a Casal Velino mentre era alla guida. Non ci sono parole per lenire tale dolore, voglio solo che alla famiglia, agli amici giunga forte l’abbraccio mio e della comunità di Somma Vesuviana”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mi hanno deriso e chiamata cicciona, non andrò mai più in palestra”, è virale lo sfogo della tiktoker napoletana Francesca ‘laz3cca’

È stata vittima di bullismo la content creator napoletana Francesca, conosciuta su TikTok con il nickname @laz3cca. La giovane...

Nella stessa categoria