26.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Furgone in fiamme sull’asse mediano tra Sant’Antimo e Giugliano, automobilisti in panico

PUBBLICITÀ

Attimi di panico sull’asse mediano nel tratto compreso tra Sant’Antimo e Giugliano, deve un furgone è improvvisamente andato in fiamme.

Illeso l’autista del furgone in fiamme

L’autista è fortunatamente riuscito ad accostare sul lato destro della strada ed uscendo dallo stesso prima che il fuoco avvolgesse tutta la parte bassa del mezzo.

PUBBLICITÀ

Corriere espresso a fuoco, traffico in tilt nel senso opposto di marcia

Ancora da accertare le cause che hanno portato alla propagazione dell’incendio del corriere espresso, episodio che ha comunque portato a lunghe code sul lato opposto dell’asse mediano, a causa degli automobilisti che impauriti, ma soprattutto incuriositi, per quanto stava accadendo, hanno ridotte sensibilmente il ritmo di marcia.

Furgone in fiamme sull’asse mediano, il precedente del 21 novembre 2016

Il 21 novembre del 2016 si verificò un mostruoso incendio sull’asse mediano nel tratto compreso tra Acerra e Casalnuovo. Un tir in quel caso andò completamente in fiamme scatenando il panico in strada. Anche in quella circostanza, così come oggi tra Giugliano e Sant’Antimo, per fortuna non vi furono feriti, compre l’autista che accortosi in tempo del fumo fuoriuscire dal mezzo, riuscì ad abbandonare il tir.

Per restare sempre informato su cronaca e tanto altro vai su InterNapoli.it o seguici sui nostri canali social. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura tra Pozzuoli e Napoli, scossa di terremoto da 4.4

Due scosse di terremoto sono state avvertite dopo ore 19:50 nei Campi Flegrei e nell'area metropolitana di Napoli. In...

Nella stessa categoria