20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Furiosa lite per Fabrizio Corona, caos fuori la discoteca a Milano


Sembra non esserci pace per Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip, dopo aver incassato una sconfitta contro il Fisco, la scorsa notte a Milano, davanti a un locale del centro, è stato il protagonista di una lite. Corona urla contro un altro uomo: “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera“. Pochi secondi dopo attraversa la strada, raggiunge l’ingresso del locale e continua a rivolgersi all’uomo con toni violenti, dicendogli: “Pezzo di m… , pezzo di m… , dovresti chiedermi scusa in ginocchio“.

Nel tentativo di rientrare in discoteca viene fermato dai presenti, ma non contento gli sferra un calcio. Nel video si sente una voce pregare il paparazzo di fermarsi. Alla fine, con grande fatica, viene fatto calmare e allontanare. Le forze dell’ordine, per quanto comunicato finora, non hanno ricevuto segnalazioni per l’episodio. Corona è in affidamento terapeutico dal 21 febbraio scorso, quando ha potuto lasciare il carcere di San Vittore. Si attende di capire se la lite avrà ripercussioni sul suo percorso giudiziario e se comporterà l’annullamento della misura.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Perde il controllo dell’auto e travolge 3 persone, tragedia sfiorata a Procida [Video]

Un'auto fuori controllo ha travolto tre persone. È accaduto a Procida, nella centralissima via Libertà, nella mattina del 18...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria