15.2 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Tornano in azione i ‘topi d’ambulanza’ a Napoli, rubati il tablet e gli zaini

PUBBLICITÀ

Sono tornati in azione i ‘topi d’ambulanza’ a Napoli, infatti, hanno rubato gli zaini e il tablet appartenenti ai membri dell’equipaggio. La nuova segnalazione è stata diffusa attraverso la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate: la postazione del 118 di Piazza Garibaldi è stata allertata per un senza fissa dimora ferito nei pressi della ferrovia.

L’equipaggio stava medicando il paziente e nel frattempo qualcuno è entrato in ambulanza rubando due zaini ed un tablet. Il dispositivo elettronico è stato ritrovato poco distante, mentre gli zaini sono stati rinvenuti oggi pomeriggio da una studentessa universitaria a Piazza Garibaldi. “Dopo le aggressioni adesso dobbiamo combattere anche che i topi di ambulanza , le abbiamo …..quindi usiamole ste telecamere!”, denuncia l’associazione.

PUBBLICITÀ

Furto in ambulanza a Napoli, rubato lo zaino dell’autista del 118

Martedì l’ambulanza del 118 di Napoli, postazione di Piazza Municipio, è stata allertata per la segnalazione di una giovane ragazza in stato di ebrezza alcolica. Alle ore 6 l’equipaggio si è recato in via Toledo per soccorrere la paziente ma, il soccorritore, una volta rientrato al posto guida, ha scoperto di aver subito il furto dello zaino personale.

In questi minuti l’equipaggio è alla questura di Via Medina a sporgere regolare denuncia.
Chiediamo alla ASL Napoli 1 Centro che vengano interrogate le telecamere del mezzo di soccorso al fine di individuare il colpevole. Non c’è mai fine al peggio! Il nostro appello al mariuolo di turno: porta lo zaino con il suo contenuto alla questura di via Medina entro oggi, tanto all’interno non hai trovato oggetti di valore, ma solo documenti indispensabili ad un lavoratore che ha l’unica colpa di -aiutare gli altri”, scrive la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate. Il soccorritore è potuto tornare a casa dopo 12 ore di lavoro perché della bisaccia c’erano le chiavi dell’auto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria